giovedì 20 dicembre 2007
straight hate
Prendiamo atto della genuflessione del PD di fronte a Joey Ratz, a mo' di devota fellatio (anche se il Joey avrebbe sicuro preferito qualcuno di molto molto molto più giovane...), riguardo alla questione delle unioni civili a Roma. Una questione di pura e semplice libertà (ve beh, una delle tante parole senza alcun senso di questo mondo) trasformata dai patetici omini del PD in "questione eticamente sensibile", sempre più bigotti e minati da una "questione vaticana" che nemmeno 50 anni fa. E comunque, siete sfacciatamente cattolici? Cazzo me ne frega, ma per favore non cercate di spacciare la vostra morale confessionale come morale di Stato. In buona sostanza, che si fottano il PD, Ratz e tutti i moralisti lecchini di 'sto paese indecente. Merry Christmas.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
quantomeno paradossale, perchè prenderlo in culo per accontentare i vecchi democristiani è ancora più immorale... scomunica!
...in compenso tanto per essere coerenti il papa ha preso sottobraccio il presidente francese e benedetto la prima moglie , la seconda moglie la morosa e per non farsi mancare nulla anche l'amante; così tanto per non perder tempo hanno mescolato i figli e li hanno sorteggiati fra le quattro fortunate...uno a te uno a te......la morale? appare, scompare dipende! mica siamo tutti uguali! c'è chi può permettersi tutto e chi lo prende sempre nel culo da....natale
hrudi v. bakshi
Porco dio si può dire?
Si DEVE dire, stimatissimo Hank
Posta un commento